bling bling blog

Bling Bling Blog

domenica, maggio 09, 2010

New look and feel - Bling Bling Pink Blog - getting fun and serious

Dopo un mesetto di lavori in corso ecco qui, Vi presento la nuova versione del mio Blog :-)
Un look and feel piu' adatto a me e alla mia personalita':p
Pink, Fun, Fast, Furious, Serious, Professional but not too much ;-) e naturalmente sempre Bling Bling!
Un ringraziamento particolare agli amici Gianluca Cozzolino e Davide Nunziante che, non solo mi hanno convinta che la versione precedente non rispecchiasse il mio carattere, ma si sono anche presi la briga di rifarlo ed hanno avuto la pazienza di accontentare tutte le mie richieste ei miei capricci, sempre con un sorriso sulle labbra, come solo gli amici veri sanno fare.
Grazie! Stay tuned da domani riprendono le pubblicazioni :)

2 commenti:

michele ficara ha detto...

niente male layla niente male ...

e quella immagine così 80's !!!

sei una dei nostri ...

sei una figlia delle stelle ...

:-)

Anonimo ha detto...

Hai fatto proprio un bel salto!
Ora la grafica è più attuale, personale e ...Layleggiante ;-)
Io avrei visto bene anche i due "bling" di due colori diversi.
Ciao!