bling bling blog

Bling Bling Blog

giovedì, agosto 03, 2006

Sulla Net Neutrality

E' il titolo dell'articolo molto interessante che ha scritto Massimo Fubini, A.D. di Tomato Interactive http://www.tomato.it/chisiamo/team_mf.php, su La Voce.
Ho trovato il pezzo di Massimo chiaro, anche attraverso l'uso di metafore che spiegano esattamente "l'oggetto del contendere", e ricco di stimoli.
Spero che il nuovo Governo tenga conto di questi contributi di pensiero -che ogni giorno molte persone appassionate, disponibili e competenti come Massimo, offrono cosi'... in maniera neutrale- quando si apprestera' a prendere una serie di decisioni che certamente potranno cambiare il business di molte aziende ma anche il futuro della nostra societa'.
http://www.lavoce.info/news/view.php?id=44&cms_pk=2300&from=index

3 commenti:

Luca ha detto...

Io ho più paura che fiducia in un intaresse dei governo nei confronti della Net Neutrality, la scarsa conoscenza della rete in italia si è sempre tradotta nel trattare la rete come altri mezzi. Con le conseguenze che possiamo vedere tutti.
é assurdo ma forse io preferirei che non se ne occupassero per non fare danni.

layla pavone ha detto...

...io credo che invece sia giusto che il Governo se ne occupi...l'importante e' a mio avviso che si circondi di consulenti e "tecnici" competenti che lo aiutino a circoscrivere il fenomeno e regolamentarlo laddove necessario...inoltre sono molto confidente nelle attivita' che sta portando avanti nella fattispecie il Ministro delle Comunicazioni

layla pavone ha detto...

Vi segnalo anche questo video -segnalatomi da Luca che ringrazio!- di Amanda molto simpatico come la sua autrice

http://www.rocketboom.com/vlog/archives/2006/06/rb_06_jun_23.html