bling bling blog

Bling Bling Blog

giovedì, agosto 03, 2006

Sulla Net Neutrality

E' il titolo dell'articolo molto interessante che ha scritto Massimo Fubini, A.D. di Tomato Interactive http://www.tomato.it/chisiamo/team_mf.php, su La Voce.
Ho trovato il pezzo di Massimo chiaro, anche attraverso l'uso di metafore che spiegano esattamente "l'oggetto del contendere", e ricco di stimoli.
Spero che il nuovo Governo tenga conto di questi contributi di pensiero -che ogni giorno molte persone appassionate, disponibili e competenti come Massimo, offrono cosi'... in maniera neutrale- quando si apprestera' a prendere una serie di decisioni che certamente potranno cambiare il business di molte aziende ma anche il futuro della nostra societa'.
http://www.lavoce.info/news/view.php?id=44&cms_pk=2300&from=index

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho più paura che fiducia in un intaresse dei governo nei confronti della Net Neutrality, la scarsa conoscenza della rete in italia si è sempre tradotta nel trattare la rete come altri mezzi. Con le conseguenze che possiamo vedere tutti.
é assurdo ma forse io preferirei che non se ne occupassero per non fare danni.

Destiny ha detto...

...io credo che invece sia giusto che il Governo se ne occupi...l'importante e' a mio avviso che si circondi di consulenti e "tecnici" competenti che lo aiutino a circoscrivere il fenomeno e regolamentarlo laddove necessario...inoltre sono molto confidente nelle attivita' che sta portando avanti nella fattispecie il Ministro delle Comunicazioni

Destiny ha detto...

Vi segnalo anche questo video -segnalatomi da Luca che ringrazio!- di Amanda molto simpatico come la sua autrice

http://www.rocketboom.com/vlog/archives/2006/06/rb_06_jun_23.html