Stamattina sono stata ad un business breakfast meeting veramente chic, ben organizzato e giusto nella scelta dell'orario -dalle 9.30 alle 10.30- per chi, come me, ha difficolta' a gestire l'agenda e fare incastrare tutti gli appuntamenti.
Si trattava della presentazione del nuovo sito di Conde' Nast, Style.it che integra i siti Vogue; Glamour e Vanity fair.
Ora, non voglio fare pubblicita' a nessuno, la mia neutralita' e' fuori discussione. Con questo mio post ma volevo solo segnalare che l'aria che si respirava stamani era frizzante ed entusiasmante. Sembrava una di quelle presentazioni che si fanno, che so a New York, con moltissimi clienti, veramente interessati a capire le potenzialita' di questo nuovo prodotto editoriale, in un'atmosfera very professional e con quel tanto di opulenza che era un po' di tempo che non vedevo. Opulenza che va nella direzione di Internet e dell'advertising online, e siccome c'erano molti rappresentanti di due categories, fashion e beauty, che hanno sempre un po' snobbato Internet o meglio la pubblicita' su Internet credo che siano veramente cambiati i tempi...finally
:-)
venerdì, gennaio 26, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E' interessante notare questo interesse su clienti di diversi settori merceologici...pare che ci sia per alcuni clienti anche la rincorsa ad apprendere delle conoscenze lasciate indietro...bel segnale!
Ciao, Cris
Ciao Layla,
non so' se sono l'unico ma con Explorer e una risoluzione 1024,
tutta la parte destra del blog, scende sotto tutti i post.
Ciao!
Posta un commento