bling bling blog

Bling Bling Blog

giovedì, settembre 04, 2008

Nome in codice ..."INTERNET"

Rientro ora in ufficio dalla Conferenza stampa dei prodi Marchi, Montemagno e Masieri che ringrazio per l'invito personalizzato :-)
Hanno in testa da tempo un'idea meravigliosa, portare Internet nelle piazze, e oggi hanno ufficialmente inaugurato, nell'obsoleta ma sempre bella Sala Commissioni di Palazzo Marino (sede del Comune di Milano che e' fra i partner istituzionali), il Progetto CODICE INTERNET.
Ci vuole un movimento che li supporti e noi siamo in tanti e possiamo farlo.
Possiamo fare la differenza.
Bravi e complimenti, vi auguro un successo strepitoso e nel mio piccolo vi daro' una mano.

http://www.codiceinternet.it/

1 commento:

Assodigitale - Michele Ficara Manganelli ha detto...

iniziamo da qui, ne approfitto per segnalarti questa cosa che stà montando nel web non poco:

FACEBOOK E' UN AGGEGGIO SFASCIAFAMIGLIE SOCIALMENTE PERICOLOSO:

Ho appena scritto un post sul mio Blog contro l'articolo uscito sul Foglio di Ferrara dove attaccano in maniera vergognosa Facebook solo per fare notizia.

Se anche TU CREDI CHE FACEBOOK SIA UTILE, mi piacerebbe OSPITARE UN TUO COMMENTO al mio POST che trovi qui:

http://micheleficara.com/blog/2008/10/08/facebook-maledetto-schifoso-aggeggio-sfasciafamiglie-socialmente-pericoloso/