Ringrazio tutti, ma proprio tutti coloro hanno contribuito al successo di IAB Forum di quest'anno. Ringrazio tanto anche chi ha partecipato fisicamente...Mi hanno appena comunicato i numeri definitivi dei partecipanti ed e' strabiliante...oltre 6000 registrati, oltre 6000 partecipanti effettivi, senza contare chi l'ha visto in streaming.
Sono stati due giorni particolarmente belli, forse anche perche' la vittoria di Barack Obama l'abbiamo sentita tutti un po' anche nostra, forse perche' siamo stati rincuorati proprio dal fatto che le cose si possono cambiare se si e' uniti, determinati, forse perche' abbiamo sentito molto vicine le aziende quest'anno. Gli investitori pubblicitari si sono, come potrei dire, definitivamente schierati...sono stati loro i nostri migliori ambasciatori...e poi anche il Sottosegretario Paolo Romani ha fatto un discorso pro-internet che spero di traduca concretamente.
I contenuti di questo IAB Forum, mi sono piaciuti molto...lo so non dovrei essere proprio io a dirlo...ma lo faccio con tutta l'onesta' intellettuale che mi contraddistingue.
E comunque e' stato un grande lavoro di squadra. E piu' facciamo squadra e piu' diventiamo forti...non scordiamocelo... perche' l'Italia e' il Paese dei campanili e a volte le cose non funzionano o non procedono velocemente proprio per questo individualismo che e' un po' nel DNA del Bel Paese. E invece l'alchimia di IAB Forum 2008 e la sua magia e' stata proprio nella consapevolezza che questo evento e' patrimonio di tutti e migliora anno dopo anno proprio per questo motivo.
lunedì, novembre 10, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao layla come al solito dell'ennesimo aereo in ritardo qui a linate ne approfitto per accendere il notebook e leggerti sempre con piacere.
ma entriamo subito nel vivo, due cose importanti:
mi è molto piaciuto il tuo pensiero sul Daily Net di oggi in relazione ad Assocomunicazione ... vedo che due anni fà non mi ero sbagliato ...
comunque tu ci hai provato lo stesso ... quindi onoer al merito ... ma è decisamente difficile digitalizzare l'analogico ... fidati di chi se ne intende ...
:-)
su iab forum 2008 molto bello ma con qualche ombra, non mi dilungo qui trovi il mio pensiero e la mia videointervista con robin good sull'argomento qui nel mio post:
http://micheleficara.com/blog/2008/11/10/alti-bassi-iab-forum-2008-michele-ficara-robin-good-futuro-pubblicita-digitale-italia/
comunque continua così !
Posta un commento