Vi segnalo che all'indirizzo
www.forrester.com/intelligencetranslated/b2c
trovate un ampio ed esaustivo abstract dell'ultima ricerca e relativi forecast sull'efficacia dell'email marketing condotta su un campione di circa 200 top manager europei...e' necessario registrarsi ma ne vale la pena, ci sono dati molto interessanti.
...Online consumers are growing more sophisticated by the day, driven partly by growing broadband adoption. Consumers now actively manage their emails by using multiple addresses, opting in (or out) of messaging, and taking more anti-spam measures. B2C marketers will respond to these consumers by pushing more advanced content, focusing on quality over quantity, and increasingly turning to marketing services firms for campaign execution...
sabato, marzo 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
quantita vs qualità..bel dilemma...
;-)...provalo a spiegar al cliente..
Gianmarco
...si tratta di efficacia ed efficienza...queste sono le due variabili di cui tenere sempre conto in relazione agli obiettivi di comunicazione :-)
Certo certo
Insomma, CPM piu' alti per tutti :-)
...il bello di internet..oserei dire..
Posta un commento