Parafrasando la famosa serie prodotta dalla HBO e mettendomi nei panni di Carrie...scusate, ma la metafora era troppo divertente per non farla ;-)...sono oggi a scrivere una piccola recensione sul SES che si e' svolto a Milano qualche giorno fa.
Intanto vorrei fare i complimenti a Mauro Lupi (il mio Vice Presidente IAB Italia) che ne ha curato i contenuti...posso dire? Non e' facile riempire due giornate parlando solo e solamente di SES...ops! di Strategie sui Motori di Ricerca senza rischiare di dire delle grandi ovvieta' o comunque cose che buona parte dei nostri "marketer" oramai conoscono. Ad onor del vero ne ho seguito solo un paio di seminari, ma credo che per un target generico come quello costitutito da aziende, una due giorni cosi' organizzata (guardando anche l'agenda) possa essere stata interessante.
Il SES si e' rilevato dal mio punto di vista un buon evento, oltre le previsioni ed aspettative almeno visto il numero di ospiti paganti che hanno partecipato ai seminari.
Una critica che pero' non posso esimermi dal fare a Jupiter ovvero all'organizzazione: l'area espositiva era troppo angusta...veramente troppo...soprattutto per il fatto che quasi tutte le aziende sponsor erano fra loro competitor e quindi anche la gestione delle relazioni con i clienti ed i prospect non credo sia stata facile. Troppo attaccati l'uno all'altro, poco spazio per il passaggio...
domenica, aprile 30, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
leggere l'intero blog, pretty good
Perche non:)
Posta un commento