Maggio, il mese delle rose, offre ancora una profumatissima perfomance per il mercato dell'online advertising. La crescita del mercato per il quinto mese continua inarrestabile, a breve ce lo confermeranno i dati di NMR, Iab Italia e AssoInternet. Siamo sempre intorno al 50%. Un dato davvero entusiasmante se comparato con i media classici che continuano a mantenere una posizione che oserei definire difensiva.
Sicuramente assisteremo ad un lieve rallentamento nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui storicamente il mercato presenta un andamento "vacanziero", ma sono convinta che di nuovo gli ultimi tre mesi dell'anno riequilibreranno la situazione riportando i livelli di incremento ai primi cinque mesi dell'anno. Quindi non spaventiamoci, "the tipping point" e' finalmente arrivato, difficile tornare indietro a questo punto ;-) ...a proposito ne consiglio a tutti la lettura http://www.gladwell.com/tippingpoint/index.html
...un saluto dalla Vostra "connector"...
domenica, luglio 09, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento