EVERYTHING BUT ADVERTISING FORUM
8 Giugno 2006
Palazzo Affari ai Giureconsulti – Milano
Sessione Plenaria
CHAIRMAN: Edoardo Fleischner, Consulente ISIMM,
Istituto per lo studio dell’Innovazione nei Media e per la Multimedialita’
9.00 Registrazione
9.30 Saluti e apertura dei lavori Forum Net Economy
Gianluigi Ferri, Direttore, WIRELESS
9.45 La digitalizzazione dei media: scenari, opportunita’, sfide, criticita’ , trend evolutivi Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar Communications
10.15 Il consumatore e i brand: un rapporto basato su un uso congiunto dei vari media
Federico Galimberti, Direttore Divisione ASI, Ipsos
10.45 Between the line. La convergenza delle attività e delle competenze nella comunicazione d’impresa
Mario Porchera, Marketing Intelligence Director, Slash
11.15 Coffee Break
11.30 TALK SHOW
I new media per nuovi linguaggi
e strategie pubblicitarie
Giuseppe Accardi, Amministratore delegato, Testawebedv - Torino
Pieranna Calvi, Responsabile Marketing e Sviluppo Pubblicità Interattiva, Sipra - Milano
Nicoletta Jacobacci, Head of interactive television, EBU - Ginevra Vittorio Lorenzoni, Direttore generale, Slash - Milano
Layla Pavone, Presidente IAB Italia e Managing Director Isobar Communications - Milano
Daniela Rena, Responsabile Italia, Mobile Marketing Association - Milano
Gianluca Stazio, Responsabile Marketing & Sales, RaiNet - Roma
Mr White, Partner & Strategy Director, Ebolaindustries - Milano
NETWORK CHAIRMAN: Mafe de Baggis, Fondatrice e Direttore creativo, Daimon
14.30
Tavola Rotonda - Network, o del nuovo umanesimo digitaleL’utilizzo di Internet come ambiente di incontro, confronto e condivisione di saperi è nato con la rete stessa: dagli anni ‘70 a oggi l’evoluzione degli strumenti di comunicazione mediata dal computer ha permesso a sempre più persone di affiancare alle esperienze sociali “fisiche” una fitta rete di rapporti online, una conversazione senza inizio e senza fine che spazia su qualunque argomento e permette di lavorare insieme, divertirsi, innamorarsi. Dalle BBS alle community, fino all’esplosione del “grassroots journalism” con i blog, all’integrazione con la telefonia e con il video: vivere online vuol dire vivere a una velocità diversa, con un’intesità maggiore e in un rapporto paritario con gli altri media e con i produttori di beni e servizi.
Chi o cosa influenza le scelte - di acquisto e non solo - di chi vive intensamente la rete? Ed e’ ancora possibile pensare di farlo?
Luca De Biase, Caporedattore, Nova
Giuseppe Granieri, Autore di "blog Generation", Saggista
Sergio Maistrello, Giornalista, Autore del libro “Come si fa un blog”
Marco Mazzei, Responsabile Ricerca e Sviluppo, Mondadori Digital Publishing
Paolo Valdemarin, co-fondatore di Evectors Software, Blogger
Per iscriversi
http://www.ebaforum.it/
domenica, giugno 04, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
Molto interessante, come si fa a partecipare?
http://www.ebaforum.it/
li' ti puoi iscrivere
Volendo fermarsi, anche nel pomeriggio ci sono alcuni interessanti interventi e tavole rotonde. ;-)
...sorry! ho rimediato subito inserendo la seconda parte dell'agenda della giornata :-)
Mi sono registrato, spero di poter esserci.
Curo un sito sul mondo del vino, si chiama "Aristide, blog di viaggio nel vino" - www.aristide.biz.
Grazie e a presto.
Giampiero Nadali
P.S. complimenti per il blog, molto interessante. Se non ci vediamo a Milano giovedì 8, mi rimetterò in contatto io.
Ciao Layla
visto l'interesse dei temi trattati durante questo evento, volevo chiederti se il materiale presentato sara messo a disposizione per download , in modo da raggiungere con i contenuti anche chi non potesse partecipare di persona.
...non so se renderanno pubbliche le presentazioni...IAB e' main partner. Te lo faro' sapere
Sono passato stamattina e ho sentito il tuo speech: molto interessante e ben fatto. Poi sono dovuto scappare per impegni precedenti di lavoro. Se riesco torno a un workshop nel pomeriggio, mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma ci sarà un'altra occasione.
marco
Sono passato stamattina e ho sentito il tuo speech: molto interessante e ben fatto. Poi sono dovuto scappare per impegni precedenti di lavoro. Se riesco torno a un workshop nel pomeriggio, mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma ci sarà un'altra occasione.
marco
Ciao Marco,
grazie per il post...alla prossima :-)
Ieri ero al Forum e ho ascoltato con piacere i due interventi (mattino e pomeriggio - ho scelto il Workshop Web marketing).
Mi è piaciuto soprattutto l'invito a RISCHIARE!!! e imparare facendo (Learn by doing). Credo davvero che il mondo dipinto dalla televisione (tg compresi) sia anni luce dalla realtà vera! Quella di chi come me crede nel suo lavoro e in un'Italia "vivace e creativa" non fanalino di coda bensì esempio di intelligenza e innovazione.
Io ho scelto di lavorare in un settore (fotovoltaico) che è in questo senso il futuro e, guarda caso, i nostri clienti sono molto orientati al digitale. Questa è la direzione!!!
Complimenti Layla, davvero! :O)
Valentina
ciao subnet_zero, si il materiale dovrebbe essere disponibile fra qualche gionro sul sito ebaforum.it
Ottimo, ti ringrazio per l'informazione; lo visionero senza dubbio.
Ciao
Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»
This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»
Eliz Keto It is common sense be adapted to maintain your new weight. After your 'diet' is finished, you should have a better idea of what to eat, loss program to a weight loss maintenance program and a new healthy lifestyle should be a priority.
LNG Active Male Enhancement Suffering fromare some people who do not mind making a couple of bucks off people who are looking for good products. There are products with scam written all over them!
lng active male enhancement reviews consult your doctor first before trying to resort to some male supplements being promoted in the market. In that way, you will obtain the diagnosis that you
Keto Jolt residential approach provides the integral audience for each person to begin to develop an increased understanding of herself, as well as a sense of identity as a healthy person.
Wonder Full Keto you keep on track. Whilst you may not see any immediate changes, stick with it. Don't let any to something such as a night out or a new outfit to make your weight loss even sweeter.
Slim x genie keto conscious in taking a record. It is not good to overdo the recording responsibility or else you will lose fun in your life. Just keep some information in your long term memory and transfer them later in your log book or journal.
Stop overeating. Know the reasons and factors
Keto 10x gains after several exercises; it may be due to the muscles you build. Remember that muscles are heavier than fats, thus, weight gain does not necessary follow that you are getting fatter - it could
Control X Keto there that make people think incorrectly about rapid, safe dieting. How many times have you heard, "Losing more than 1 to 2 pounds a week is unsafe." Or "You should never skip breakfast
Mega Keto Diet and was how we were genetically designed to use fat. I sometimes think the people who use this first myth are justifying people staying on their diets or regimens longer. It sells
Posta un commento