bling bling blog

Bling Bling Blog

venerdì, aprile 13, 2007

BIG IDEA BIG CHAIR!

Sedetevi :-)
Volevo segnalarvi questo evento che sta supportando Yahoo!

Cos’è la Big Idea Chair
Yahoo! ha deciso di non parlare solo del valore del marketing e della creatività, ma di dare visibilità anche alle persone, alle società e ai lavori migliori. In un mondo in cui l’omologazione è in agguato, i lavori più originali e unici nel campo del marketing creativo online e della pubblicità sono elementi di grande valore. Per questo Yahoo! ha ideato il premio “Big Idea Chair”, che rappresenta un modo nuovo e originale di accogliere i lavori creativi online che si distinguono in modo particolare. L’iniziativa prevede il riconoscimento dell’eccellenza creativa sul web sia di agenzie che di singoli creativi, attraverso l’assegnazione di una “poltrona viola gigante” e successive opportunità di visibilità dei vincitori.
Chi può partecipare:
tutti le agenzie creative, clienti, free lance, digital boutique, web agencies per i lavori da loro realizzati.
Quali lavori possono partecipare:
possono partecipare i progetti realizzati in lingua italiana per clienti italiani o stranieri andate online, pianificate su uno o più dei principali siti italiani, (top 20 Nielsen) non in autopromozione, da Gennaio 2006 alla data di invio dei lavori. Sono esclusi i lavori speculativi non andati online.Le campagne devono essere visuali ed essere principalmente rivolte a generare Brand Awareness.Sono accettati tutti i formati di Banner, sponsorizzazioni, eventi in Home Page, Video banner, Rich Media.Non sono accettate DEM/Nerwsletter, Campagne Keywords, siti Web, Viral video, Blogs, Communities.
Come presentare i lavori:
i lavori vanno presentati dal 3/4/2007 al 17/4/2007 online all’indirizzo www.bigideachair.com
I Vincitori:
il Giorno 22 Aprile il vincitore sarà premiato alla festa annuale dell’Adci con la Big Idea Chair, la poltrona Viola simbolo di eccellenza creativa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie