bling bling blog

Bling Bling Blog

sabato, settembre 20, 2008

Discover the beauty of KENYA

SCOPRITE IL KENYA A MILANO:
DAL 26 AL 29 SETTEMBRE ALLA LOGGIA DEI MERCANTI

Milano, 16 settembre 2008 – Dal 26 al 29 settembre alla Loggia dei Mercanti nel cuore di Milano sarà di scena la “Kenya Week”, una 4 giorni di arte, cultura, spettacoli, gastronomia, viaggi e tante sorprese interamente dedicata al Kenya, un invito per il pubblico a conoscere più da vicino la magia di un paese la cui l’infinita offerta culturale e turistica ha davvero tutto per sedurre i suoi visitatori.

Organizzata dall’Ambasciata del Kenya e dal Kenya Tourist Board, col Patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, la “Kenya Week” metterà in vetrina la caleidoscopica offerta culturale e turistica del Kenya in una location d’eccezione, la Loggia dei Mercanti, che si trasformerà in una grande area polifunzionale dove una serie di spettacoli, esposizioni, assaggi di delizie tipiche porteranno il grande pubblico a contatto con il Kenya le sue emozioni.

La Kenya Week inizia venerdì 26 settembre, quando l’On. Najib Balala, Ministro del Turismo della Repubblica del Kenya, taglierà il nastro inaugurale accompagnato dalle Autorità italiane, dando così l’avvio ad un calendario fitto di appuntamenti. Le esibizioni e danze di tre gruppi folkloristici delle etnie Swahili, Giriama e Taita scandiranno il tempo delle quattro giornate e guerrieri Maasai accoglieranno i visitatori nella Loggia, tra mostre d’arte, stand del prodotto turistico, suggestive rappresentazioni teatrali e presentazioni, approfondimenti e degustazioni dei sapori tipici kenyoti. Tra gli espositori: Aquarius Watamu, Condor, Coral Key Resorts, Dorado Cottage Resort, Viaggi del Ventaglio e Casinò di Malindi.

La “Kenya Week” si concluderà nel pomeriggio di lunedì 29 settembre con danze folkloristiche e musiche tradizionali.

Calendario “Kenya Week” – Loggia dei Mercanti – MM1 Duomo - Cordusio
Venerdì 26 Settembre - ore 13-17
Sabato 27 Settembre - ore 10-20
Domenica 28 Settembre - ore 10-20
Lunedì 29 Settembre - ore 10-16

Per informazioni:
Kenya Tourist Board a Milano, Tel. 02-36561179
E-mail magicalkenya@aviareps.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contenta che ci sia stato questo evento, così tutti hanno potuto conoscere quel paradiso che è il Kenya.
Baci mamma buon lavoro.
Bea

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e